DONAZIONI

L’associazione culturale Firenze Vintage Bit è nata per divulgare la cultura del retrocomputer e organizzare eventi relativi ad essa.

L’associazione organizza eventi, incontri, raduni tutti esclusivamente autofinanziati.

L’associazione non ha sponsor e non ha nessuna appartenenza politica.

L’associazione non ha nessun scopo di lucro.


Le donazioni possono essere fatte nei seguenti modi:


DONAZIONI HARDWARE

Se avete computer degli anni 70-80-90 (no PC) o relativi accessori, funzionanti e anche non funzionanti, l’associazione è lieta di prenderli in carico, previa comunicazione del modello e dell’anno di produzione.

  • Nel caso in cui il computer sia un modello non comune e funzionante, l’associazione sarà lieta di esporlo ai vari eventi e raduni.
  • Nel caso in cui il computer sia un modello comune e funzionante, l’associazione potrebbe rivenderlo per finanziare le proprie attività non a scopo di lucro.
  • Nel caso in cui il computer non sia funzionante, l’associazione potrebbe usare i suoi componenti interni, ormai diventati obsoleti, per restaurare altri computer.


DONAZIONI SOFTWARE

Se avete dischi, nastri magnetici, cartucce tutto rigorosamente originale (no copie) degli anni 70-80-90 l’associazione è lieta di prenderli in carico, previa comunicazione e descrizione del software.

  • Nel caso in cui il software sia originale e non comune, l’associazione sarà lieta di esporlo ai vari eventi e raduni.
  • Nel caso in cui il software sia originale e comune, l’associazione potrebbe rivenderlo per finanziare le proprie attività non a scopo di lucro.


DONAZIONI TRAMITE PAYPAL

Le donazioni verranno usate esclusivamente per finanziare incontri, eventi e raduni, tutti rigorosamente non a scopo di lucro.


DONAZIONI TRAMITE ASSOCIAZIONE

La tua partecipazione è la donazione più bella di tutte.

Vai alla pagina relativa “DIVENTA SOCIO”